| 

EventiGare e RisultatiNews

Subito Granbiketeam alla 1° Tappa dell’Iron Tour all’Isola d’Elba

Capoliveri(LI), 24.04.2021

Prima tappa delle cinque previste dall’ Iron Tour Cross, quella che si è corsa oggi sui caldi e assolati sentieri di Capoliveri.

1Km di nuoto, 24Km di MTB con 700mt. di dislivello e 8Km di corsa e 290mt. di dislivello le distanze in questo primo appuntamento in una cinque giorni di gare continue di Cross Triathlon nella splendida cornice dell’Isola d’Elba, con vista su Bastia e le innevate cime dei monti corsi.

Come da prassi il Granbiketeam si fa trovare subito pronto e agguerrito posizionandosi in seconda posizione nella classifica a squadre e andando a conquistare la prima posizione nel femminile con un’inarrestabile Sandra Mairhofer che domina in testa la gara dall’inizio alla fine. Sempre nel femminile ottimo quinto posto assoluto per Elisa Nardi, prima nella categoria M1. Buona prestazione anche per Marina Biemmi, prima in M3.

Sfugge invece di un soffio il podio nel maschile a Filippo Barazzuol, 4° assoluto e 1° nella categoria S3. Coach Andrea Vellano chiude 20°, 2° M2. Grandissimi anche tutti gli altri granbikers in gara: Luca Cobetto, 2° M4. Marco Gallesio, 1°M3. Marco Ruffa. Giulio Bergadano, 3°S3. Tino Bettoni, 1°M5. Dean Sansoni e Ulrico Zatti.

Tags