Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.granbiketeam.it/home/wp-content/themes/Granbike/single.php on line 23
 | 

EventiGare e RisultatiNews

Granbiketeam alla Deejaytri di Milano

Milano, 05/06.06.2021

Tre gare in due giorni quelle proposte dal super evento dedicato al triatlhon, la Deejaytri, sponsorizzato dalla nota radio per avvicinare e promuovere la disciplina del triatlhon a più persone possibili.

Il richiamo alle gare nella capitale lombarda è stato accolto da più di mille atleti che si sono riversati sulle sponde dell’idroscalo pronti a darsi battaglia.

Le tre gare prevedevano: nella giornata di sabato un supersprint con 400mt a nuoto, 10Km di bici e 2,5Km di corsa, una gara sulle distanze dell’olimpico(1500mt nuoto, 40Km bici e 10Km corsa) e domenica uno sprint classico con 750mt a nuoto, 20Km di bici e 5 di corsa finale.

Nel super sprint di sabato, il solo granbiker al via, Nicola Savaglia, è riuscito a salire sul terzo gradino del podio, a poco più di un minuto dal primo classificato. Più nutrito invece il drappello di atleti del team al via dell’olimpico. Fra gli oltre 750 partenti, Marco Ruffa arriva 84° assoluto, Giulio Bergadano 243°, Alessandro Bottero(336), Alfredo Monteverde(517), Ulrico Zatti(611) e Dean Sansoni(637).

Bello nutrito anche il gruppo di atleti gialloneri che hanno partecipato alla gara sprint della domenica: Nicola Savaglia ripete l’ottima prestazione del giorno prima con un 19° posto assoluto e 4°S3, Roberto Milani 62°, Alexandro Castelli(113), Davide Perlo (114) e Stefano Bergoglio (172°). Nel femminile chiude con il sorriso Elisabetta Cuva nel suo ritorno alle gare dopo un periodo di stop.

Tags
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.granbiketeam.it/home/wp-content/themes/Granbike/single.php on line 185