| 

Gare e RisultatiNews

L’8 Maggio, piove, ma chissene importa!

A Candia triathlon medio e olimpico

Oltre 730 gli atleti, tra uomini e donne, in occasione della 22° edizione del triathlon internazionale del lago di Candia, suddivisi fra “medio” ( ricordiamo le distane 1,9km nuoto + 90km in bici + 21km di corsa) e “olimpico” (1,5km nuoto + 40km bici + 10km corsa) versione NO DRAFT, ovvero gara senza scia nella frazione bike, tracciata fra le dolci colline del Canavese.
La partenza, anche se preoccupante vista la pioggia, non ha scoraggiato i nostri Granbikers che non si sono tirati indietro e giungono felicemente appagati all’arrivo da un caldo sole estivo.
Eccoli in ordine di arrivo:

nel medio
Casassa Matteo (10° S3) in 4:10:10
Pesce Paolo (12° M2) in 4:22:27
Giuliani Alberto (31° M1) in 4:38:53
Atti Ulrico (30° M3) in 4:58:34
Corona Fabio (47° M2) in 5:18:30

nell’olimpico
Danilo Biei (4° M2) in 2:20:29
Cenacchi Alessandro (6° M3) in 2:23:50
Tripodi Nino (34° M3) in 3:13:08

A Valdilana 2° tappa del 4Enduro

In occasione della gara di circuito Nazionale MTB Enduro, organizzata all’Oasi Zegna (BI), nonostante le avverse condizioni meteo, un giovane gruppo di Granbikers si è dato appuntamento all’alba per la trasferta nella provincia di Biella, per prendere parte a questo nuovo appuntamento dove quello che conta è “quanto vai forte in discesa”!
La gara infatti prevede che il cosiddetto “trasferimento fino al via” non venga conteggiato nel tempo complessivo che determina la classifica; i rider raggiungono, in sella alle loro bike il punto di partenza entro un tempo limite, per poi lanciarsi in percorsi già normalmente impegnativi, per la presenza di radici, salti, rocce, pendenze e velocità, ma che domenica fango e acqua hanno reso ancora più estremi!

Valdilana - 4enduro
Ammirevole e grandioso il podio di Gabriele Gattino che conclude 3° assoluto nella cat. Esordienti!
Ed elogi a tutti gli altri intrepidi Granbikers:
Milo Gioberto
Vittorio Castellano
Leonardo Lovato
Giacomo Barbavara
Vittoria Spada
Filippo Barazzuol
Tino Prigione

Dalla Toscana…

Il nostro referente toscano, Roberto Milani, tiene alto l’onore nazionale dei Granbikes, concludendo 3° classificato cat. M2 al Triathlon Sprint di Marina di Pisa, che dire…Eccellente!

domenica-8-maggio-2022-triahtlon-candia-valdilana-enduro-granbiketeam-3

Tags mtb triathlon

Articoli Correlati