| 

Settore Triathlon

La sezione Triathlon di Granbike nasce nel 2015.
Decisamente giovane sulla carta, vanta in realtà una decennale esperienza grazie al vissuto del fondatore e dei suoi collaboratori, costantemente condiviso a vantaggio dell’intera squadra.

Granbike Triathlon ha l’obiettivo di trasmettere la passione per questa disciplina in modo trasversale a tutti gli atleti, dal neofita al professionista.
Offre infatti la possibilità di vivere questo sport, che ha avuto negli ultimi anni una crescita esponenziale a livello nazionale, sia a chi muove i primi passi nel settore, sia a chi si pone obiettivi di crescita tecnica e risultati agonistici.

Lo staff Granbike dedica particolare attenzione a chi si avvicina al Triathlon: lo conferma il grande numero di neo-tesserati, dall’esplosivo settore giovanissimi ai tanti neo-triathleti al loro primo o secondo anno da tesserati FITRI (Federazione Italiana Triathlon).
Non mancano i tesserati “Age Group” di grande esperienza e dai notevoli risultati.

Altra particolarità del team è l’alta specializzazione nel Triathlon Cross, composto da nuoto, mountain bike e trail running, da sempre passione del Team Manager che è riuscito ad attrarre nel proprio schieramento atleti di tutta Italia.

Una società giovane, dinamica, determinata a diventare uno dei migliori team nazionali!

Per chi si unirà al nostro team non mancheranno le trasferte relative a gare evento come: gare del circuito Xterra, Ironman, o Triathlon storici come l’Olimpico di Bardolino.
Inoltre, appuntamento immancabile sarà il nostro stage organizzato nella splendida isola di Ibiza!

Questa stagione agonistica è iniziata con grande entusiasmo e ambizioni.
I risultati delle gare confermano la grande voglia di divertirsi e performare del nostro team: basta guardare il rank nazionale Cross Triathlon FITRI di Granbike Team!

Clicca qui per vedere il calendario Gare FITRI, che verrà progressivamente aggiornato

CALENDARIO GARE Settore Triathlon