| 

Gare e RisultatiNews

Un weekend pieno di entusiasmanti eventi quello del 15-16 aprile

Non si sa mai bene da cosa cominciare per raccontare il weekend dei Granbikers, quindi prendiamo come filo conduttore la “trasferta”!

Quella che sicuramente è stata più fuori dall’ordinario è quella affrontata da Sandra Mairhofer che vola a Taiwan per la 2a tappa XTERRA del WORLD CUP, dove si porta a casa un fantastico 4°posto.

cross-triathlon-duathlon-15-16-aprile-2023-granbike-team-triathlon-12

C’è stato poi un gruppetto di Granbikers che in occasione dell’IRON TOUR CROSS si è trasferito per il w.e. all’Isola d’Elba, per prendere parte, sabato 15 Aprile, alla 2a tappa del TRIATHLON CROSS disputata a Capoliveri.

 

Sui podi assoluti sono saliti Pippo Barazzuol che conclude 2° ed Elisa Nardi, 3a. Gli altri ragazzi hanno raggiunto ottimi risultati: Diego Ras 4° ass., Nicolò Simonigh 6° ass. e poi Luca Cobetto 2° di cat. e Davide Perlo 5° di cat.

Da domenica le gare diventano sprint ed in occasione della 2a tappa a Porto Azzurro Pippo Barazzuol replica il risultato del giorno prima, con un 2° posto assoluto seguito da Diego Ras al 4° posto, Nicolò Simonigh al 5° e Luca Cobetto 2° di cat.M4. Fra le donne Elisa Nardi è 4a ass.

Lunedi e martedi si corrono poi la terza tappa a Lacona e la quarta a Lido di Capoliveri nelle quali Simonigh ci entusiasma bissando due secondi posti assoluti, mentre Cobetto è rispettivamente 1° e 2° di cat.

Il TOUR si conclude premiando Simonigh come vice campione 2023.

cross-triathlon-duathlon-15-16-aprile-2023-granbike-team-triathlon-10

A Quinzano D’oglio si è svolto il CAMPIONATO ITALIANO DI DUATHLON CLASSICO con la trasferta di squadra Granbike.

cross-triathlon-duathlon-15-16-aprile-2023-granbike-team-triathlon-3

Iniziamo con i complimenti a Maria Vittoria Marocco che ha concluso 2° M6, seguita in 5a posizione di categoria da Michela Mazzarelli. Fra gli uomini Lorenzo De Gregorio (9° S1), Danilo Biei (6°M2), Edoardo Fava (11° S2), Giacomo Ambrosino ( 11° M1), Stefano Bergoglio (15° S2) e Antonio Assom ( 10° M4)

Domenica si è poi disputata la 2a tappa del 4ENDURO a Coggiola, in provincia di Biella, in cui come sempre Gabriele Gattino gareggia tenendo tutti con il fiato sospeso!

Infine alla Medio Fondo PEDALANGHE di Cossano Belbo, complimenti a Tino Bettoni che conclude 2° di cat. con un ammirevole performance.

Articoli Correlati