| 

Gare e RisultatiNews

Doppietta granbike al cross duathlon di Barzago, Diego Ras e Nicolò Simonigh

Nonostante le pessime condizioni meteo con pioggia incessante, i Granbikers non rinunciano a fare le prove generali in vista dei prossimi Campionati Italiani di specialità che si svolgeranno a Triuggio il primo weekend di marzo.

duathlon-cross-barzago-granbike-team-3

Infatti la gara di Barzago dista pochi chilometrimetri e ha presentato un percorso simile, con sentieri collinari e boschivi nelle distanze di 3km di corsa trail, 15km di mountainbike e 1,5km di corsa trail finali, ma inchiesta occasione caratterizzato da una bella dose di fango ed il guado di un torrente che hanno reso il tutto ancora più divertente!

A trionfare è stato DIEGO RAS, primo al traguardo con il tempo di 1:00:45 seguito, nonostante un problema tecnico, al secondo posto dal compagno di squadra NICOLO’ SIMONIGH in 1:05:01.

duathlon-cross-barzago-granbike-team-2

Bellissimo 4a posto assoluto per il giovanissimo GABRIELE GATTINO in 1:07:04 che esordisce nelle gare degli adulti e conferma subito le sue grandi potenzialità.

Dietro di loro:

STEFANO BERGOGLIO 1° S2 in 1:10:54

ANDREA BRUNO 2° S2 in 1:13:26

DANILO KONJEDIK 5°M4 in 1:22:02

GIANNI ALESSIO  2° M6 in 2:05:23 che in seguito ad una rottura ha completato la frazione bike con la bici in spalle …Top!!

In campo femminile ELISA NARDI (campionessa del mondo di categoria in questa specialità), è seconda assoluta in 1:28:18. Altrettanto formidabile è l’esordio con podio di categoria per le impavide compagne di squadra: FRANCESCA JOURDAN 1a cat.S2 in 1:36:24 e FEDERICA LOZUPONE 2a cat.S2 in 1:42:35, nonostante le pessime condizioni, non si sono tirate indietro al voler partecipare… Fortissime!

duathlon-cross-barzago-granbike-team-4

Infine, purtroppo, MARIA VITORIA MAROCCO non è riuscita a completare la gara per un errore di percorso.