| 

Gare e Risultati

In3pid Triathlon offroad Varigotti, 13 novembre 2016

Il terzo posto assoluto lo ha conquistato il “coach” Andrea Vellano che ha portato sul podio di una gara estremamante impegnativa, i colori del team Granbike.

Questo risultato vale ad Andrea anche il secondo posto assoluto nella classifica del circuito in3pid che comprende anche le gare di Laigueglia e Noli.

Ma… l’In3pid Triathlon offroad di Varigotti ci ha sorpresi con un piazzamento importante per una “colonna” del team Granbike.

“LEXO” al secolo Alessandro Sellone, già reduce dalla grande prestazione di sabato scorso alla 6° prova di coppa ACSI Piemonte di ciclocross, si è aggiudicato il secondo posto di categoria e il 23° assoluto!

Non sono stati da meno “Lo-zio” Cristiano Allio; primo di categoria e 8° assoluto e un gloriosissimo Carlo Massano che nonostante la breve esperienza in questa disciplina, ha terminato una gara difficilissima.

Ciliegina sulla torta grazie alla dea bendata che ha deciso di far vincere a Vellano la bici ad estrazione. Una bella MTB Bianchi di cui il nostro coach aveva grande necessità.

Info sulla gara
http://www.triathlonsavona.it/Varigotti2016/Varigottii2016.html

Lp

Articoli Correlati