Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.granbiketeam.it/home/wp-content/themes/Granbike/single.php on line 23
 | 

EventiGare e RisultatiNews

Sandra Mairhofer Regina di Scanno

Scanno(AQ), 18.07.2021

Una delle gare più dure d’Europa quella corsa a Scanno, in un mix di natura e storia fra le ripide salite e lunghe discese nel mezzo delle montagne del Parco Nazionale d’Abruzzo.

Il circuito X-Terra fa tappa di nuovo in Italia, ed è la nostra incredibile Sandra Mairhofer che nella gara femminile riesce a salire sul gradino più alto del podio, dopo i 1500mt a nuoto, 30Km in MTB con 1300mt di dislivello, e 10Km finali di trail running con 440mt di dislivello. Ottima anche la quarta posizione assoluta di Elisa Nardi che conquista anche la prima posizione di categoria.

Nel maschile prestigiosa seconda posizione assoluta di Super Pippo Filippo Barazzuol, a poco più di un minuto dal vincitore. Eccellenti anche le prestazioni degli altri granbiker in gara: Stefano Loiacono, 13° e 2° di categoria S2, Coach Vellano (2°M3) e Giulio Bergadano.

Tags
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.granbiketeam.it/home/wp-content/themes/Granbike/single.php on line 185