| 

EventiGare e RisultatiNews

Sandra Mairhofer d’Argento al X-Terra Italy Short Track

Toscolano Maderno(BS), 05.06.2021

Riprende anche il circuito X-Terra nel panorama delle gare di triathlon. Prima tappa del circuito internazionale lungo le rive del Lago di Garda, a Toscolano Maderno, dove i 50 migliori atleti del ranking mondiale si sono sfidati su un circuito inedito, che dalle rive del lago si snodava fra le vie del centro storico fra piante, salti e paraboliche da dover affrontare in bici e di corsa trail.
Gara che si è svolta fra l’altro in modalità short track, più breve si, ma altrettanto spettacolare e adrenalinica, visto e considerato che gli atleti hanno dovuto dare il massimo in “soli” 400mt di nuoto, 7Km di MTB e 2,5Km di trail run.

A rappresentare l’Italia e i colori del Team Granbike Sandra Mairhofer e Filippo Barazzuol che, dopo aver superato le qualifiche, non si sono risparmiati neanche in gara.

Splendida infatti la seconda posizione assoluta e medaglia d’argento per la nostra Sandrina Mairhofer, a 30″ dalla vincitrice Loanne Duvoisin. Buono anche il 9° posto assoluto per Pippo Barazzuol nella categoria maschile.

Tags