| 

Gare e Risultati

Risultati weekend 2 – 3 Aprile

SABATO 2 APRILE

Diego Dall’Osto, dopo il recente secondo posto, vince alla grande nella gara in linea su strada di 56 km a Vergnasco (BI).

DOMENICA 3 APRILE
Arrivano dalle Granbikers i migliori risultati di una proficua domenica di gare.
Ai CAMPIONATI ITALIANI DI DUATHLON CLASSICO NO DRAFT di QUINZANO D’OGLIO (BS), Laura Stoduto non molla il podio, raccogliendo uno splendido 3° posto.
Sorprendente il risultato di Tanya Randall, alla sua prima gara, che oltre al 2° posto di categoria, si piazza al 6° posto assoluto tra le oltre 70 atlete al via.
Completano la delegazione dei Granbikers, Piero Pacino, Andrea Vettorato, Tino Bettoni e Pino Mellia che ben si sono comportati.
Al TRIATHLON SPRINT di FOSSANO (CN), Tiziana Aloisi stravince, conducendo una gara in solitaria dall’inizio alla fine, ottimo risultato di avvicinamento ai suoi traguardi più ambiziosi!

I Granbikers tornano dall’XTERRA MALTA, con grande entusiasmo per aver completato una gara che si è rivelata ancora più impegnativa per il forte vento, oltre che per l’elevatissimo livello dei 180 partenti, a rappresentare 20 nazioni di tutto il mondo:
Gianfranco Guffanti, Alessandro Sellone, Lorenzo Palladino, Davide Chierotti bravissimi finisher alla loro prima.
2° posto di cat. per il giovane Cristiano Allio in 2h55′ che benissimo potrà fare nel prossimo futuro nel cross triathlon.
Un ottimo 30° assoluto e 5° di cat. per Andrea Vellano in un 2h44′.

Tantissimi i bikers e gli stradisti in gara, tra cui da segnalare il terzo posto di categoria di Roberto Lo Iacono.

Il week end del 9 e 10 aprile vedrà i Granbikers impegnati principalmente in 3 gare: Triathlon Sprint di Pinerolo, 6 ore in mtb di Alassio, XC mtb a Collegno.

Articoli Correlati