| 

Gare e RisultatiNews

Una “calda” domenica di Maggio !

La GF mangia & bevi

Vercelli, nella capitale europea del riso, attraverso le pianure rese suggestive dalle risaie allagate, i boschi e vigneti a perdita d’occhio, che rendono straordinario lo scenario naturale di questi luoghi, domenica mattina oltre 850 iscritti prendono parte alla Granfondo Mangia e Bevi di Vercelli Monferrato, valida quale seconda prova del circuito Coppa Piemonte.
Nella gara regina, la Granfondo, di 133 km con 1500D+, continua imperterrita Camilla Magliano ad accumulare successi, giungendo 3° assoluta, in 03:53:04!

domenica-15-maggio-2022-granbiketeam-4
Un altro notevole traguardo è quello di Manuel Bortolas che termina con il gruppo di testa la sua formidabile prova, con un 13° posto assoluto e 3°cat.M2, in 03:21:45; segue Antonio Viola.
Nella Mediofondo, di 102km con 830D+, Edoardo Radica giunge al traguardo in 02:52:18.

A Cossano Belbo, Cuneo, appuntamento con la Granfondo Pedalanghe

2° prova del CHALLENGE 2022 – MARATHON BIKE CUP MTB
Una GRANFONDO in territorio UNESCO, esperienza unica tra i boschi, lunghe salite e altrettante lunghe e tecniche discese, in un percorso di 45km con 1800D+ reso così ineguagliabile da single track, percorsi down hill , curve e paraboliche che portano al fiume Belbo… vigneti, noccioleti, sterrate veloci sulle dorsali collinari… Il 94% del tracciato è off road! Davide Clerici taglia il traguardo in 02:23:01, 5° assoluto, con un pò di amarezza per una foratura che gli ha fatto perdere 2 posizioni… anche questo fa parte del gioco!

Primo cross country sulla nostra collina! XC DEI SENTIERI

L’A.s.d. di TUTTI I SENTIERI ha organizzato la prima edizione del “XC DEI SENTIERI”, una gara di mountain bike XC sui sentieri del parco della collina di Superga, tanto prediletti dai Granbikers!

domenica-15-maggio-2022-granbiketeam-3
La gara si è svolta su un circuito di 5,1 km, con 200 dsl, da percorrere 3 volte, sui noti, divertenti ed impegnativi sentieri del BOB, 600, Cambogia, ecc ecc …
Il coach Andrea Vellano taglia il traguardo 3°ass (1°cat.) seguito da Alessandro Sellone,
Elisa Nardi (1° donna) e Antonio Bonetto.

E i più giovani… avanzano! -XC Memorial Mazzone

In occasione della XC Memorial Mazzone, organizzata a Gassino Torinese, il giovanissimo Granbikers Matteo Morello affronta, divertendosi, la sua 3° gara XC nel giro di poche settimane… conclude 9° classificato con risultati in costante crescita. Complimenti Matteo, continua così!

Tags granfondo mtb

Articoli Correlati