| 

Gare e RisultatiNews

Un altro weekend da incorniciare per i Granbikers !

TRIATHLON SPRINT DI SAVONA

Domenica 15 Ottobre il podio del Triathlon Sprint della città di Savona si colora di giallo nero: NICOLO’ SIMONIGH vince ed è medaglia di BRONZO per LORENZO DEGREGORIO!

weekend-di-gare-savona-desenzano-trisport-po-ostia-granbike-team-triathlon-2023-26

Ai piedi del podio MATTEO MARCHISIO 5° (1° M1) e EDOARDO FAVA 9°(2° S2) seguiti da

FILIPPO BARAZZUOL 14° (2° S3)

MARCO RUFFA (5° S3)

MARCO GALFIONE (5° M1)

ALESSANDRO BOTTERO (9° S3)

DANILO KONJEDIC (11° M4)

ANTONIO BONETTO (20° M3)

Nella gara femminile al suo esordio ANTONELLA BRUNO mette a segno una splendida gara concludendo in 10a posizione assoluta (2° S2) seguita dalla inarrestabile CARLA GAMBA 14a (2° M4)

La gara si è disputata sulla distanza di 750mt di nuoto, 20km di ciclismo e 5km di corsa sul lungomare della città ed ha radunato quasi 300 atleti.

TRISPORT DEL PO

Sulle rive del Po, fra i paesi di Villafranca Piemonte e Cardè, si è svolta la nuova edizione della gara di triathlon atipico inaugurata nel 2012, sul percorso ricavato nel mitico “sentiero delle ochette”: 6km di corsa trail in direzione della T1 dove in Kayak si discende il fiume Po per 6km giungendo alla T2, per completare la gara in MTB (2 giri per complessivi 25km).

weekend-di-gare-savona-desenzano-trisport-po-ostia-granbike-team-triathlon-2023-22

Il podio è tutto Granbike! La gara femminile è vinta da ELISA NARDI mentre la maschile da DIEGO RAS seguito dall’ARGENTO di MARCO GALLESIO, seguiti in 6a posizione da TINO BETTONI.

weekend-di-gare-savona-desenzano-trisport-po-ostia-granbike-team-triathlon-2023-18

TRIATHLON DI DESENZANO

Sabato a Desenzano, nel cuore del Lago di Garda, si sono disputate le gare di Triathlon Sprint e Olimpico con la frazione di nuoto nelle acque antistanti il lungolago, la frazione di ciclismo nell’entroterra fra i paesi di Lonato, Solferino e Pozzolengo per completare con la frazione di corsa lungo la costa della splendida città.

Nella distanza olimpica (1.5km di nuoto, 40km in bici da corsa e 10km di corsa)

ROBERTO MILANI (5° M2)

ALESSANDRO PIA (15° M2)

CLAUDIO CLARETTO (34° M4)

Nella distanza spint

LORENZO PIATTI (8° S1)

TRIATHLON OLIMPICO CITTÀ DI DI OSTIA

L’evento, a causa delle condizioni meteo marine avverse, è stato riconvertito in duathlon corto. Hanno partecipato atleti italiani e stranieri provenienti da tutta Italia. Conclude la gara FABIO CORONA, 29° M2

Tags