| 

Gare e RisultatiNews

Triathlon, duathlon ed inizia la stagione dei ciclocross

TRIATHLON OLIMPICO DELLA VERSILIA

Uno degli ultimi appuntamento di Triathlon della stagione 2023 quello che domenica si è tenuto a Marina di Pietrasanta, un olimpico con 1500mt di nuoto in mare, 40km di ciclismo e 10km di corsa sul lungomare.
Alle 9.30 il nostro rappresentante toscano, ROBERTO MILANI si è presentato al via insieme ad altri 150 atleti, concludendo la sua gara in 20a posizione assoluta e conquistandosi il 2° posto di cat.M2 in 1:39:41


DUATHLON DI ANGROGNA


Sabato ad Angrogna, un piccolo comune alpino nella Val Pellice, ad una sessantina di chilometri da Torino, si è tenuta la 10a edizione dell’omonimo Duathlon, una gara impegnativa per i suoi percorsi in larga parte boschivi e per nulla pianeggianti. DIEGO RAS ha affrontato i 5km di corsa trail e 12km di MTB (con 400mt di dislivello per entrambi) giungendo per primo al traguardo, conquistandosi così il primo gradino del podio!

 

CICLOCROSS


Un fine settimana intenso per i Granbikers ALESSANDRO SELLONE, MAURIZIO RESMINI e LORENZO PALLADINO impegnati nelle 2 prove di ciclocross previste nel weekend: Sabato nel Superprestige di Cercenasco e domenica nella gara di campionato provinciale Csain al Parco Dora, questa 1a edizione Torinese che ha riscontrato un grande successo.

 

LA MUNTA E CALA PER COASSOLO


Domenica nelle valli di Lanzo, nel comune di Coassolo Torinese, GABRIELE GATTINO VINCE nella categoria “solo” dopo aver sfidato i numerosi partecipanti a questa corri e pedala organizzata su un percorso di 5km e 250mt di dislivello da percorrere prima di corsa e poi in MTB

Tags